lunedì 8 aprile 2013

Ma allora questi misteriosi Ufo esistono sul serio?

Fino all' età di 33 anni la mia risposta riguardo all' esistenza degli UFO e degli alieni era la seguente : si gli UFO esistono veramente.

Oggi, ho 37 anni e pur non escludendo che nell' Universo possano esserci dei pianeti che ospitano qualche forma di vita intelligente simile all' uomo, non credo più nell' esistenza degli UFO e degli alieni.

Sono convinto che mai un' astronave proveniente da un altro pianeta sia precipitata o abbia visitato la Terra. Oggi per me quello dei dischi volanti è solo un mito.

Gli scienziati la pensano così da sempre. Solo pochissimi hanno una convinzione diversa. Anche per la scienza gli UFO sono solo un mito.

Perché ho cambiato idea? Praticamente ho compreso che in uno stato di consapevolezza alterato, dovuto all' assunzione di droghe, alla meditazione, alla depressione o a qualche trauma, o all' effetto collaterale di qualche farmaco, il nostro cervello può veramente farci vedere qualsiasi cosa.

Inoltre ho dovuto accettare un po' a malincuore quello che da sempre viene detto in televisione : anche quello degli UFO, così come del mistero in generale è un business come tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento