lunedì 3 dicembre 2012

Bob Lazar. Un misterioso personaggio legatto all' Area 51

Ricordo che oggi la maggior parte della popolazione del pianeta non crede negli Ufo. Anche gli scienziati, pur cercando la vita nell' universo sono ormai quasi del tutto certi che siamo soli. E soprattutto non credono negli Ufo.

Nel 1989, il giornalista televisivo George Knapp, conduttore di una trasmissione sugli UFO, fu avvicinato da un fisico di nome R. Scott Lazar che dichiarò aver lavorato nell’ Area 51 e di essere in possesso di informazioni altamente riservate.

Dopo aver controllato la sua storia il giornalista decise di renderla nota. Lazar affermò di aver condotto le sue attività tra il dicembre 1988 e l’aprile 1989, in una zona denominata S-4, situata 16 chilometri più a sud dell’Area 51, nelle vicinanze del lago di Papoose.

Gli fu assegnato il compito di studiare un velivolo alieno del diametro di 9-12 metri, al cui interno si trovava una colonna centrale che correva fra il pavimento e il soffitto del disco. Le sedie era di dimensioni tali, da poter essere utilizzate soltanto da individui notevolmente più bassi della media. Lazar affermò che quel velivolo utilizzava un reattore ad antimateria, poteva manipolare lo spazio tempo e diventare invisibile.

In merito alla sua reale provenienza il fisico disse di aver letto più di un centinaio di documenti segreti secondo i quali nove astronavi erano cadute in mano alle autorità e delle autopsie erano state eseguite su cadaveri alieni provenienti dal sistema stellare binario di Zeta Reticuli 2.

Non avendo rispettato l’ordine di mantenere segreto il suo lavoro Lazar fu in seguito minacciato dall’FBI e nel 1989 fu cancellato dalla lista degli addetti all’Area 51.

Nessun commento:

Posta un commento