lunedì 31 dicembre 2012

Il patto scellerato. Leggenda metropolitana o realtà?

Vi ricordo che la maggior parte degli scienziati, se non la totalità, non crede nell' esistenza degli Ufo e degli alieni. Le fonti da me consultate per scrivere i post provengono da libri o siti legati al movimento new age.

Con il termine patto scellerato viene definita la presunta alleanza stretta fra il governo degli Stati Uniti e la razza aliena dei Grigi, all’insaputa del popolo americano. In cambio della possibilità di rapire i cittadini, i Grigi avrebbero fornito al governo della tecnologia extraterrestre da utilizzare per scopi bellici.

I rapporti con gli alieni, portati avanti dal gruppo segreto chiamato Majestic 12, si sarebbero irrigiditi col trascorrere degli anni. Fra il 1979 e il 1983 il Majestic 12 si accorse che i Grigi avevano smesso di rispettare gli accordi stipulati in precedenza (che prevedevano il rapimento di un numero molto limitato di persone, i cui nominativi dovevano essere segnalati all’ organizzazione).

I casi di rapimento aumentavano esponenzialmente ogni anno, senza alcun rispetto delle liste di persone presentate dai grigi ai membri del gruppo. Si scoprì inoltre che gli alieni avevano impiantato delle piccole sonde all’interno del cervello di un certo numero di rapiti, sonde che potevano essere utilizzate per controllare queste persone e monitorarle a distanza.

Quando questi fatti vennero a galla il Majestic 12, si scisse in diverse fazioni. Alcuni membri del gruppo coscienti dello sbaglio che era stato commesso dal governo accettando un’ alleanza con gli alieni, rivelarono alcuni dettagli dell’ organizzazione, facendo dichiarazioni pubbliche.

Altri continuarono a lavorare in segreto negando la veridicità dei fatti pubblicati sui giornali e sostenendo che si trattava soltanto di fantasie.

Nessun commento:

Posta un commento