Ricordo per correttezza e precisione che oggi la maggior parte della popolazione del pianeta considera gli Ufo soltanto un mito. Gli scienziati d'altra parte sostengono che non esistono, e ritengono che il nosto pianeta sia probabilmente l'unico abitato in tutto l' universo.
Degli umanoidi voltanti, che rappresentano un caso un po’ atipico nella casistica ufologica, si è cominciato a parlare a partire dal 1993, anno in cui i loro avvistamenti sono diventati più frequenti. Molti studiosi ritengono che si tratti di entità robotiche che vengono sulla terra per raccogliere campioni di terreno ed osservare gli esseri umani. Generalmente hanno queste caratteristiche: la testa è enorme, gli occhi sono lucenti, e i piedi sproporzionati.
Il 16 Dicembre 1991, nel centro di Parma, una studentessa universitaria, osservò dalla porta del balcone della sua casa al secondo piano un umanoide avvolto in una tuta di colore verde scuro, che si muoveva a scatti e la osservava con interesse. La ragazza pensò di fotografare l’essere, ma quando questi comprese le sue intenzioni si allontanò rapidamente scomparendo fra le nuvole. Il 7 Gennaio 1995, una signora di Pordenone, appena uscita dalla casa di un’ amica, venne colpita in viso da un fascio di luce bianca. Subito dopo la donna vide uno strano essere dagli occhi piccoli e neri, alto un metro e mezzo, che aveva indosso una tuta e dei guantoni grigi.
L’ umanoide aveva il volto coperto da una specie di passamontagna ed era sospeso nell’ aria. Per alcuni istanti osservò la donna emettendo una specie di borbottio, poi si staccò dal suolo e volò via, producendo un ronzio simile a quello di uno sciame di vespe. Altri avvistamenti, avvennero nel 1993 in diverse località del Meridione.
Nessun commento:
Posta un commento