Oggi ancor più che in passato la scienza ufficiale non crede nell' esistenza degli UFO e degli extraterrestri. La maggior parte degli scienziati non crede nemmeno che in qualche altro pianeta dell' universo possa esistere una razza umanoide. In pratica siamo soli in tutto l' universo.
Quello dei rapimenti alieni è sicuramente uno dei temi più controversi dell’ epoca moderna. I presunti rapiti sono persone provenienti da ogni parte del mondo (in particolare dagli Stati Uniti) che dopo essere state sottoposte dagli psichiatri ad ipnosi regressiva hanno raccontato di essere state sequestrate dagli extraterrestri.
Dai dati raccolti grazie a numerosi resoconti, studiosi come Budd Hopkins e John Mack sono giunti alla conclusione che lo scopo principale degli alieni è quello di incrociare o di ibridare i soggetti da loro scelti per ottenere un nuovo tipo di essere umano.
Questa ipotesi è basata su una serie di indizi:
a) nel corso dei rapimenti UFO vengono prelevati dei campioni di tessuto biologico dai genitali delle vittime.
b)i rapiti raccontano che gli alieni hanno impiantato loro dei feti che in seguito sono stati prelevati.
c) vi sono stati dei casi in cui ad alcune donne vittime di ripetuti rapimenti è stato presentato un neonato dall’ aspetto ibrido.
Tutti questi racconti sono stati forniti in stato di veglia o di regressione ipnotica. Ai soggetti rapiti gli alieni hanno finora fornito quattro diverse spiegazioni per giustificare il proprio operato:
a) la necessità di migliorare la loro razza in via di estinzione.
b) la modifica della specie umana in vista di una catastrofe futura.
c) la costruzione di -corpi nuovi- per la Resurrezione ed il ritorno di Cristo, avvenimento che secondo i resoconti di alcuni rapiti, starebbero preparando per obbedire ai disegni divini.
In realtà considerando attentamente le diverse versioni fornite dagli alieni e le innumerevoli contraddizioni in esse contenute non si può non essere scettici verso ciò che essi rivelano alle loro vittime.
Nessun commento:
Posta un commento