Ricordo che le MAM rappresentano un mistero che è stato ricollegato agli Ufo. Come ho già detto, la scienza ufficiale non crede nell' esistenza degli Ufo e degli alieni, e anche gran parte della popolazione del pianeta è scettica in proposito.
Il fenomeno delle mutilazioni animali misteriose ha avuto inizio negli Stati Uniti alla fine degli anni sessanta.
Il primo caso si verificò nel 1967 quando un puledro di tre anni venne trovato morto in una località vicina alla S. Luis Valley del Colorado.
La testa dell’ animale era in pessime condizioni: mancavano la carne e i muscoli, e il cervello era stato asportato. Inoltre, nel resto del corpo, erano del tutto assenti gli organi interni e il midollo.
Negli anni successivi si verificarono molti altri casi. Un particolare comune a tutti i casi di MAM è che il corpo delle vittime animali viene trovato sempre privo di sangue.
Da una serie di analisi specifiche i ricercatori che si interessarono al fenomeno giunsero alla conclusione che lo strumento utilizzato per effettuare le incisioni era un laser chirurgico.
Diverse sono state le ipotesi presentate per spiegare le MAM. Una delle più interessanti è quella extraterrestre. Nei luoghi interessati dal fenomeno, sono stati alle volte avvistati dei dischi volanti.
Non si può escludere quindi che una razza aliena, abbia effettuato le mutilazioni per scopi di ricerca.
Nessun commento:
Posta un commento