Come ho già detto la scienza ufficiale non crede nell' esistenza degli UFO e degli alieni. Così anche moltissime persone oggi li considerano soltanto un mito. Un numero limitato di persone crede però ancora che essi esistano.
L’ ufologo americano Brad Steiger ha suddiviso gli extraterrestri in quattro categorie utilizzando le lettere dell’ alfabeto greco.
Umanoidi formato Alfa.
Questo tipo di alieni, conosciuti col nome di E.B.E (entità biologiche extraterrestri) o di Grigi per via del colore scuro della pelle, sono alti fra i 50 cm e il metro e mezzo e hanno la testa sproporzionata. Gli occhi grandi e ovali, sono protetti da delle lenti a contatto nere. Inoltre sono completamente glabri, hanno un naso sottilissimo e la bocca priva di labbra ridotta a una semplice fessura. Molti ufologi considerano questi esseri degli scienziati extraterrestri, dotati di incredibili poteri mentali, che visitano la terra per compiere i loro studi.
Umanoidi formato Beta.
Alti, bellissimi e di solito biondi, gli umanoidi Beta dall’ aspetto quasi identico a quello degli esseri umani sono stati visti soprattutto dai contattisti. Secondo quanto affermato da questi ultimi il loro compito è quello di vegliare su di noi e di aiutarci a elevarci spiritualmente. I Beta sono in lotta con i Beta-2, umanoidi di pelle scuro olivastra e dagli occhi a mandorla.
Questi esseri di indole diabolica, chiamati anche uomini in nero, passerebbero parte del proprio tempo terrorizzando i testimoni degli avvistamenti di UFO, per evitare che rivelando alle autorità le proprie esperienze possano svelare la loro esistenza.
Umanoidi formato Gamma e Delta.
I primi sono mostri pelosi noti come Yeti, Bigfooth e uomini selvatici. Secondo Steiger queste creature sarebbero degli automi mandati dallo spazio per raccogliere campioni. Nel gruppo Delta sono compresi un gran numero di esseri mostruosi. Fra questi è giusto ricordare i mostri della palude, gli uomini rettile e gli uomini falena. Questi ultimi, simili ad enormi pipistrelli pelosi, hanno gli occhi rosso fuoco e sono muniti di artigli.
Le loro caratteristiche fondamentali sono la parziale autoluminosità e la capacità di smaterializzarsi o di apparire eterei come fantasmi. Si divertirebbero inoltre ad inseguire le auto per terrorizzarne i guidatori. Fino ad oggi sono stati avvistati soltanto in America. Secondo il ricercatore John Keel potrebbero provenire da una dimensione immateriale e parafisica.
Nessun commento:
Posta un commento