martedì 27 novembre 2012

USO. I misteriosi oggetti sommersi non identificati.

Come sempre ricordo che la scienza ufficiale non crede nell' esistenza degli UFO, degli USO e degli extraterrestri.

Gli U.S.O (Unidentified Submarine Object: Oggetti Sottomarini Non Identificati) non sono altro che particolari manifestazioni di natura ufologica legate all’ idrosfera. Il 24 Novembre 1972 (la notizia fu riportata da importanti periodici di tutto il mondo) diverse unità navali della flotta norvegese riuscirono ad accerchiare, nel fiordo di Sogne un misterioso oggetto subacqueo non identificato.

Due giorni dopo l’ USO riuscì ad eludere la sorveglianza della Marina Militare e si dileguò nel nulla senza lasciare alcuna traccia del proprio passaggio. Nel 1978 le coste dell’ Adriatico furono interessate da una massiva ondata di U.S.O nel corso della quale un gran numero di testimoni oculari assistettero a fenomeni di natura ufologica.

Le tipologie di manifestazioni osservate furono essenzialmente di tre tipi:

a) avvistamenti (quasi sempre notturni) di anomale formazioni globulari e sigariformi di colore rosso-bianco.

b) Formazione improvvisa di colonne d’ acqua di altezza variabile da 30 a 300 metri, in zone caratterizzate spesso da totale assenza di vento e di moto ondoso

c) Malfunzionamenti della strumentazione elettronica di bordo delle barche, dovuti a interferenze di natura elettromagnetica d’origine ignota.

Nessun commento:

Posta un commento