Come sempre ricordo al lettore che tutto ciò che riguarda i fenomeni paranormali e l' ufologia non viene riconosciuto come vero dalla scienza ufficiale.
Durante la seconda guerra mondiale numerosi piloti sostennero di essere stati seguiti durante le loro missioni da misteriose sfere di luce, dotate almeno in apparenza di un comportamento intelligente e capaci di compiere manovre impensabili per qualsiasi velivolo di origine terrestre.
In un primo tempo, le varie super potenze pensarono che si trattasse di armi segrete delle nazioni rivali; in seguitò però divenne chiaro che la loro origine non era terrestre. Vennero chiamate foo fighters. Il loro diametro misurava di solito da pochi centimetri ad alcuni metri.
Il colore poteva passare dal rosso all’ arancione, al bianco, al giallo e al verde. In loro presenza, la strumentazione di bordo degli aerei manifestava alle volte improvvisi malfunzionamenti. Gorge Adamsky, il più famoso dei contattasti sosteneva che si trattava di sonde di rilevamento telecomandate lanciate da astronavi provenienti da altri sistemi planetari in orbita sulla Terra.
(Fonti varie)
Nessun commento:
Posta un commento