martedì 1 gennaio 2013

La base di Dulce. Una leggenda metropolitana?

Area 51, Base di Dulce, oggi vengono considerate dalla maggior parte delle persone e degli esperti delle semplici leggende metropolitane. E' bene ricordare che da sempre gli scienziati non credono nell' esistenza degli UFO.

Secondo numerose testimonianze (la cui attendibilità però non può essere verificata) a Dulce, un’ area che si trova a circa 43 miglia a ovest di Chama, sulla US 64, nel New Mexico nordoccidentale, Contea di Rio Arriba, esisterebbe un’ installazione sotterranea condotta unitamente da CIA e alieni, situata sotto il monte Archuleta.

L’ufologo statunitense Jason Bishop ha pubblicato un libro intitolato -The Dulce Base- riportando le dichiarazioni di persone che hanno lavorato alla base. Nel livello 6 sembra che si trovino dei laboratori genetici, dove i grigi si dedicherebbero a degli strani esperimenti. Chi vi ha lavorato, ha raccontato di aver visto esseri con più di due gambe che sembravano per metà polipi e per metà umani, e molte altre creature mostruose come umanoidi alati e uomini pipistrello.

Nel livello 7 vengono conservati migliaia di umani e di ibridi congelati, oltre a embrioni nei diversi stadi di sviluppo. Le persone che lavoravano alla base vedevano non di rado esseri umani chiusi in delle gabbie, che quando non erano drogati o intontiti, urlavano implorando aiuto. Naturalmente a loro non veniva detta la verità, ma delle menzogne per giustificare quell’ incresciosa situazione. Ma alla fine del 1978, un gruppo di lavoratori scoprì come stavano realmente le cose.

Questa scoperta dette vita alla guerra di Dulce, dove 66 soldati USA vennero uccisi. Successivamente i rapporti fra i grigi e i militari tornarono alla normalità.

(Fonte: Gorge C. Andrews – Extraterrestri Amici E Ostili)

Nessun commento:

Posta un commento