venerdì 11 gennaio 2013

Le diverse tipologie di UFO.

Vi Ricordo che gli scienziati non credono nell' esistenza degli Ufo e degli Alieni.

Le tipologie di UFO più spesso descritte dai testimoni sono il tipico piatto rovesciato, i due piatti sovrapposti e uniti per i bordi, la sfera inanellata, la lampada e il globo. Secondo quanto affermato dal contattista George Adamsky, i dischi volanti sarebbero contenuti in enormi astronavi a forma di sigaro e svolgerebbero la funzione di ricognitori a bassa quota.

A partire dal 1989 in diverse zone del mondo sono stati avvistati degli UFO di forma triangolare. Tuttavia, secondo diversi studiosi non si tratterebbe di oggetti di provenienza extraterrestre, ma di velivoli sperimentali statunitensi. Un’ondata di avvistamenti di questo tipo ha coinvolto il Belgio fra il 1989 e il 1990.

Sono state formulate diverse ipotesi per spiegare l’esistenza dei dischi volanti. Ecco un breve elenco delle più conosciute.

Ipotesi terrestre

Riconduce gli avvistamenti a fenomeni naturali o di origine umana. Stelle, pianeti, uccelli, o più spesso palloni sonda, aerei e satelliti, sarebbero gli oggetti osservati realmente dai testimoni.

Ipotesi extraterrestre

Considera gli UFO, come astronavi provenienti da altri mondi.

Ipotesi Parafisica

Secondo i sostenitori di questa ipotesi gli extraterrestri proverrebbero da dimensioni parallele alla nostra.

Ipotesi futuristica

Per tutti coloro che credono in questa ipotesi gli UFO non sono altro che delle complicate macchine del tempo utilizzate dall’umanità del futuro per tornare a visitare la Terra.

Nessun commento:

Posta un commento