La scienza ufficiale non crede nell' esistenza degli extratterrestri. Così l' archeologia spaziale che parla di reperti che indicherebbero una presenza aliena nel nostro passato non viene presa seriamente dagli scienziati. E' solo una minoranza a credere in questa disciplina.
OOPARTS è l’acronimo di Out Of Place Artifacts, cioè -manufatti fuori posto-. Con questo termine ci si riferisce a quei reperti, rinvenuti alle volte in strati di scavo corrispondenti a periodi storici ad essi non ricollegabili.
Cacciatori extraterrestri nel passato?
Nel museo di Paleontologia di Mosca è custodito il teschio di un bisonte preistorico, che fu rinvenuto a ovest del fiume Lena, nella Repubblica autonoma di Jakuzia. Il teschio presenta un foro circolare sulla fronte che nessuna punta di lancia avrebbe mai potuto produrre. Per certi studiosi quella ferita può essere stata causata solo da un colpo d’arma da fuoco. E il processo di ricalcificazione in atto ai suoi orli esclude che qualcuno abbia cercato di piazzare una pallottola nel cranio dell’ animale in tempi più o meno recenti.
(Fonte: Peter Kolosimo, Non è terrestre)
Un martello nel passato
Nel 1934, nella contea di Kimball, in Texas, è stato rinvenuto un -martello fossile- risalente a 140 milioni di anni fa. Il reperto è stato analizzato dal Batelle Memorial Laboratori di Columbus in Ohio ed è risultato composto prevalentemente di ferro. A quale ignota cultura si può collegare un simile reperto?
(fonte: Roberto Pinotti, I Messaggeri del Cielo)
Nessun commento:
Posta un commento